Labbra rifatte senza chirurgia: i filler per labbra carnose

Ottenere delle labbra più piene e carnose senza sottoporsi a un intervento chirurgico, è possibile (e consigliato, per termini di sicurezza) grazie ai filler per le labbra. Questi trattamenti, sempre più popolari nel campo dell’estetica, offrono la possibilità di ottenere labbra dall’aspetto naturale e voluminoso, senza rischi e tempi di recupero tipici di un intervento chirurgico.

 

Nuova forma alle labbra senza chirurgia: è possibile?

Assolutamente . Grazie alle numerose tecnologie sviluppate negli ultimi anni, è ora possibile ottenere labbra più piene senza ricorrere alla chirurgia. I filler per labbra sono sostanze dermiche iniettabili, come l’acido ialuronico, che vengono utilizzate per ridisegnare la forma delle labbra o aumentarne il volume. Questi prodotti sono sicuri e biocompatibili, riducendo così il rischio di reazioni avverse. Inoltre, possono durare dai 6 mesi a 1 anno, togliendo il fattore della permanenza dall’equazione, una paura comune quando si fanno interventi sul volto.

 

Labbra rifatte: rispettare l’armonia del volto

Quando si pensa a delle labbra carnose e piene, è importante ricordare che l’obiettivo finale deve essere quello di ottenere un risultato armonioso con il resto del viso. Un buon medico estetico valuterà la simmetria del viso e terrà conto della struttura delle labbra e dei lineamenti individuali prima di procedere con il trattamento. L’obiettivo è quello di ottenere delle labbra rifatte che si adattino perfettamente alla fisionomia del paziente, per un risultato naturale e apprezzabile.

 

I filler per delle labbra rifatte senza chirurgia

I filler per le labbra sono spesso a base di acido ialuronico, una sostanza presente naturalmente nel nostro corpo. Questo componente idrata e riempie le labbra, donando loro volume e turgore. Una seduta di filler è generalmente veloce e poco invasiva, richiedendo solo pochi minuti. I risultati sono immediati, permettendo di apprezzare le labbra rifatte fin da subito. Inoltre, l’acido ialuronico viene gradualmente riassorbito dal corpo nel corso dei mesi successivi, rendendo il trattamento semipermanente e offrendo la possibilità di eventuali adeguamenti nel futuro.

Tra i filler troviamo di certo il classico Filler Labbra, che contrasta efficacemente la perdita di volume, la disidratazione, e l’asimmetria delle labbra. Soprattutto, però, è utile capire anche quali trattamenti sono più indicati rispetto alla tipologia ed età delle labbra. Per capire quali caratteristiche il filler debba avere per una scelta che rispecchi il vostro viso, visitate la nostra guida al Filler perfetto.

Vuoi saperne di più? Esplora i nostri trattamenti e trova quello più indicato per te.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci! 

Dove trovare le nostre cliniche

BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

BOLOGNA – Viale Pietro Pietramellara, 5b

MILANO – Via San Gregorio, 10

ROMA – Via Aquilonia, 97

Indice