Medisculpt, il trattamento delle star per addominali tonici e glutei alti e sodi

Le star del cinema sono molto attente alla cura del corpo. Non è un caso, quindi, che molte di loro si affidino a trattamenti estetici come il Medisculpt.

Per il lavoro che fanno, i trattamenti adottati dalle celebrità devono garantire i massimi risultati in piena sicurezza. Spesso, quando viene sviluppata una nuova tecnologia efficace e senza controindicazioni, le prime a farne uso sono proprio le star di Hollywood. Non dobbiamo pensare per forza a tecnologie costose e per pochi privilegiati; esistono infatti dei trattamenti alla portata di tutti, basta solo conoscerli. Uno di questi è il Medisculpt, i cui risultati sono stati ampiamente provati dalla ricerca scientifica, con pareri di medici e professionisti unanimi nell’elogiarne l’efficacia.

Medisculpt sfrutta l’energia elettromagnetica in maniera innovativa. Il mondo dell’estetica la utilizza ormai ampiamente. Vip come Chiara Ferragni, Drew Barrymore o Jennifer Lopez la usano da tempo per ottenere addominali tonici e glutei alti e sodi.

Ti abbiamo incuriosita? Continua a leggere, per saperne di più su questa tecnologia di ultima generazione.

Le star scelgono Medisculpt

Già da qualche anno i dermatologi definiscono la tecnica utilizzata da Medisculpt come un decisivo passo avanti nella direzione di un rimodellamento del corpo indolore, non invasivo e assolutamente sicuro. Gli specialisti non hanno dubbi sul fatto che possa effettivamente snellire o arrotondare proprio nelle aree solitamente più critiche, i famosi “punti giusti”.
Questo perché gli impulsi elettromagnetici costringono i muscoli a contrarsi decine di migliaia di volte in soli 30 minuti (molto più velocemente, quindi, di quanto potresti mai contrarli da sola). Le contrazioni a loro volta producono come conseguenza il rafforzamento delle fibre muscolari. La rapidità con cui si susseguono le contrazioni, inoltre, induce i muscoli a rilasciare sostanze chimiche che progressivamente favoriscono la rottura delle cellule adipose dell’area.

È proprio per i benefici di Medisculpt che sempre più numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e sportivi di alto profilo scelgono l’efficacia dell’energia elettromagnetica.

Chiara Ferragni: i risultati che durano nel tempo

L’imprenditrice e trend-setter Chiara Ferragni è tra le vip più aggiornate quando si parla di bellezza, benessere e forma fisica.
L’influencer italiana più seguita del mondo riesce infatti a ottenere – e a mantenere nel tempo – risultati straordinari a prova di bikini. Come fa? Semplice: associando la tecnologia a onde elettromagnetiche del trattamento Medisculpt ad allenamenti mirati in palestra e a una dieta sana.

A convincerla, probabilmente, è anche il fatto di poter avere risultati duraturi intervenendo su più fronti contemporaneamente. Nello specifico è infatti possibile:

  • sciogliere le cellule di grasso (con una perdita stimata intorno al 19% dopo quattro trattamenti);
  • agire sulle fibre muscolari, tonificandole;
  • aumentare il metabolismo.

Drew Barrymore: una questione di benessere, non solo estetica

In una intervista di qualche tempo fa, Drew Barrymore spiegava come la scelta di utilizzare tecnologie che impiegano impulsi elettromagnetici fosse in realtà una questione di atletica e non solo estetica.
Nel suo caso, in particolare, si è trattato di un vero e proprio cambiamento nella qualità della vita, che le ha permesso di perdere 11 kg e di rafforzare significativamente il suo cuore. Inoltre, questo sistema l’ha fatta sentire più forte trovando un equilibrio fisico e mentale, e al contempo le ha fatto evitare molti infortuni.

Jennifer Lopez: come scolpire gli addominali passati i 50

Jennifer Lopez lavora duramente per evitare che suoi addominali – tra i più invidiati di Hollywood – si “appannino”. Oltre a un training mirato, la sua arma segreta sembra proprio essere l’uso degli impulsi elettromagnetici. Nel caso di J.Lo si tratta di sfruttare il vantaggio di sedute intense, ma tutto sommato brevi, per riuscire a gestire al meglio il tempo a disposizione. Una serie di sessioni quotidiane che durano al massimo mezz’ora si adatta infatti facilmente a un programma fitto di appuntamenti come il suo.

Dove puoi trovare BiosMed

BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

BOLOGNA – Viale Pietro Pietramellara, 5b

MILANO – Via San Gregorio, 10

ROMA – Via Aquilonia, 97

Indice