Medisculpt e rimodellamento del corpo: tutti i benefici della tecnologia

Esiste un metodo innovativo in grado di garantire risultati evidenti, nel totale comfort e in assenza di sensazioni spiacevoli. Studi scientifici hanno dimostrato che i risultati ottenuti grazie a questa tecnologia sono estremamente soddisfacenti. Stiamo parlando di Medisculpt. Di che cosa si tratta? Vediamolo più nel dettaglio.

Che cosa è la tecnologia Medisculpt?

Medisculpt è la procedura elettromagnetica non invasiva impiegata per eliminare le cellule adipose e favorire la tonificazione dei muscoli addominali e dei glutei. È stata definita come “la più recente e miglior esperienza nel rimodellamento tridimensionale”.

Puoi effettuare il trattamento Medisculpt in un centro specializzato, dove un professionista preparato ti segue passo dopo passo. Non devi fare altro che sdraiarti sul lettino e rilassarti. Sarai collegata a una macchina che sfrutta uno dei più innovativi metodi per la tonificazione muscolare: la tecnologia shiftpulse, ovvero a variazione automatica dell’impulso

Il suo compito è quello di sottoporre il muscolo a diverse fasi di stimolazione. Attraverso gli applicatori ergonomici posizionati sulla zona in cui si desidera intervenire, vengono infatti emessi impulsi elettromagnetici che consentono di agire su tre fronti contemporaneamente. Lo scopo è quello di:

  • rafforzare fibre muscolari;
  • contrastare la cellulite;
  • contribuire a bruciare il grasso indesiderato.

Come funziona la tecnologia Medisculpt?

L’energia elettromagnetica viene utilizzata dal metodo Medisculpt per indurre contrazioni muscolari altrimenti non ripetibili con movimenti volontari. Come? Attraverso l’emissione di impulsi elettromagnetici sequenziati. Questo significa che agiscono in sequenza e sono in grado di creare un particolare effetto contrattile tridimensionale sulla massa muscolare. Con quali risultati? La stimolazione ad alta intensità della tecnologia Medisculpt crea un campo magnetico che polarizza e depolarizza la giunzione neuromuscolare. Si crea così uno stimolo
contrattile che coinvolge il 100% della massa muscolare, significativamente più di quanto possibile con il convenzionale esercizio fisico.

Durante il funzionamento di Medisculpt l’energia elettromagnetica sequenziata fa sì che i muscoli rilascino sostanze chimiche a livello locale. Allo stesso tempo, i muscoli liberano impulsi che colpiscono le cellule adipose costringendole a decomprimere il loro contenuto e a rilasciare acidi grassi liberi. Questi a loro volta invadono le cellule di grasso causandone il malfunzionamento e, infine, la scomparsa. Il corpo, infatti, metabolizza ed espelle le cellule di grasso investite dagli acidi grassi.

Benefici

Medisculpt è un approccio del tutto nuovo nel trattamento del rimodellamento del corpo. Se integrato nel tuo programma di benessere, permette di contrastare la cellulite, ridurre il grasso superfluo e tonificare le aree più problematiche.

Eccoti un rapido recap dei benefici di cui puoi godere se scegli il trattamento Medisculpt.

  • Ridotto numero di applicazioni. Grazie alla tecnologia Fit4® Medisculpt consente di trattare fino a quattro zone diverse contemporaneamente nella stessa seduta.
  • Tempi di trattamento brevi e risultati duraturi, visibili fin dalle prime applicazioni.
  • Immediata ripresa delle normali attività quotidiane. Il comfort e la sicurezza sono assicurate dagli applicatori Medisculpt: la struttura e la forma sono attentamente studiate per consentire trattamenti assolutamente indolori.

Dove puoi trovare BiosMed

BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

BOLOGNA – Viale Pietro Pietramellara, 5b

MILANO – Via San Gregorio, 10

ROMA – Via Aquilonia, 97

Indice