IN COSA CONSISTE

Il prx-t33 (o PRX) è un preparato chimico per un peeling di media profondità che consente una vera e propria biorivitalizzazione, senza aghi e indolore. Il trattamento restituisce immediatamente una pelle levigata e rassodata. 

Se ripetuto a cicli regolari, i risultati ottenuti grazie all’idratazione profonda rimangono stabili nel tempoConsigliato sia per prevenire l’invecchiamento cutaneo sia per ringiovanire viso, collo, décolleté e mani.

BENEFICI

Il peeling prx-t33 ravviva un colorito spento, raffina una grana evidente e dona tono e compattezza alla pelle. Riduce le imperfezioni cutanee, le rughe e le micro rughe e idrata le aree particolarmente soggette a secchezza. Contrasta efficacemente il processo di photoaging di viso, collo decolletè e mani ed è per questo consigliato a pazienti abituati a una esposizione solare eccessiva. 

Dopo il trattamento la pelle appare turgida, levigata, rassodata, luminosa. I risultati sono immediati e, grazie all’idratazione profonda, rimangono stabili nel tempo. Non invasivo, non doloroso, non fotosensibilizzante (perfetto anche in estate). 

COME FUNZIONA

Il prx-t33 è un preparato chimico a base di TCA al 33% in combinazione con acido cogico 5% e perossido di idrogeno che penetra rapidamente nelle membrane cellulari dei cheratinociti e neutralizza subito l’effetto esfoliante del TCA per un peeling di media profondità che non provoca esfoliazione dell’epidermide o solo di grado lieve. 

Una vera e propria biorivitalizzazione, senza aghi e indolore, che permette immediatamente di vedere la propria pelle levigata e rassodata. Il risultato è dovuto all’idratazione profonda che, se il trattamento è ripetuto a cicli regolari, rimane stabile nel tempo.

MODALITÀ E TECNICA

Stimola la cute in profondità non irritando la superficie. Una lieve desquamazione può verificarsi solo in caso di pelli molto spesse. La soluzione è composta da tre sostanze differenti:Il TCA (acido tricloroacetico) provoca il peeling e stimola il collagene; l’acido cogico che attenua le macchie e uniforma il colorito;Il perossido d’idrogeno che potenzia l’azione del Tca pur rallentando (o annullando) l’effetto esfoliante dell’acido tricloroacetico. L’azione ristrutturante del TCA innesca nei fibroblasti nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.

DOVE SI APPLICA

Si applica al viso in caso di colorito spento, grana evidente, atonia, imperfezioni cutanee, secchezza, rughe, micro rughe, fotoaging di viso, collo décolleté e mani in pazienti abituati a una esposizione solare eccessiva.

DURATA DELLA SEDUTA

Il trattamento dura 30/40 minuti.

ANESTESIA

Il trattamento non prevede anestesia.

PRE E POST TRATTAMENTO

È consigliabile evitare di esporre la zona da trattare al sole o a lampade solari a partire da 3 giorni prima e nei 10 giorni successivi al trattamento, o utilizzare la protezione solare 50+.

DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO

BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

BOLOGNA – Viale Pietro Pietramellara, 5b

MILANO – Via San Gregorio, 10

ROMA – Via Aquilonia, 97

Richiedi Informazioni

    DURATA TRATTAMENTO

    30/40 minuti

    Anestesia

    NO

    Indice