INDICE DEGLI ARGOMENTI
IN COSA CONSISTE
Il Dynamic filler è un trattamento iniettivo riempitivo a base di acido ialuronico al fine di riempire, idratare e/o correggere codice a barre, zampe di gallina e rughe glabellare.
BENEFICI
Attenua efficacemente i segni del tempo, come i solchi perioculari, le rughe glabellari e le linee verticali perilabiali. Riduce sensibilmente le cicatrici del volto (ad esempio quelle derivate dall’acne) e le occhiaie. Contribuisce a definire i contorni del viso e dona turgore e volume a mento, labbra, zigomi. Azione sia ricostruttiva che rilassante quindi ideale per quei pazienti che non possono o non vogliono sottoporsi a tossina botulinica. La novità sta nell’alta concentrazione di peptidi biomimetici che produce un effetto tensore.
Ha risultati immediati. È naturale e ripetibile.
COME FUNZIONA
Si effettua mediante iniezioni di acido ialuronico per ripristinare i volumi, enfatizzare i lineamenti o riempire gli svuotamenti causati dai segni del tempo.
MODALITÀ E TECNICA
Trattamento riempitivo con acido ialuronico a basso, medio o alto peso molecolare, nella misura di 1 o 2 fiale, a seconda delle esigenze.
DOVE SI APPLICA
Sul viso, per contrastare la perdita di volumi e minimizzare la presenza di rughe e microrughe: contorno labbra, glabella, zampe di gallina, rughe frontali e ritidosi della guancia.
DURATA DELLA SEDUTA
Il trattamento dura 30 minuti (di cui 15 minuti medico).
ANESTESIA
Il trattamento non prevede anestesia.
POST TRATTAMENTO
Non è previsto un periodo di riposo post trattamento.
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.