Soft Restoration
Scopri i trattamenti di medicina estetica per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo. Risultati eccellenti, senza chirurgia.


COS’È LA SOFT RESTORATION
La Soft Restoration del viso è una tecnica che, tramite l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, consente di operare a diversi livelli nel contesto dei tessuti del volto, restituendo loro il volume, lo spessore e la luminosità che caratterizzano l’aspetto giovane e fresco di un volto.
BENEFICI
Riequilibra i volumi del volto: riporta pienezza dove, per effetto del riassorbimento del grasso dovuto all’invecchiamento, i tessuti appaiono svuotati e privi di tono. Risolleva in modo immediato la zona zigomatica, riportando in sede le strutture che hanno subito il cedimento. È consigliato anche per pazienti in menopausa o che soffrono di disturbi ormonali, che hanno subito un intenso dimagrimento, o che si sono esposti in modo incontrollato ai raggi del sole o a condizioni climatiche estreme come, per esempio, temperature molto basse o clima secco.
È veloce, non doloroso, non invasivo e produce un effetto immediatamente visibile ed estremamente naturale.
È un trattamento intensivamente idratante, ottimo per curare una pelle rilassata, stanca, fragile. Attraverso pochi punti di iniezione e utilizzando microcannule flessibili, restituisce volume e risolleva i tessuti del volto. A partire dal ripristino del terzo medio del volto, consente di procedere a un programma full-face di ringiovanimento generalizzato.
Prevede l’utilizzo di un prodotto filler a base di acido ialuronico che viene iniettato, previo invito con ago e attraverso microcannule flessibili, a diversi livelli, nel contesto dei tessuti del volto.
Il livello di fastidio è basso e la tecnica può dunque essere impiegata anche nel caso di pazienti con fragilità capillare e che assumono antiaggreganti e anticoagulanti.
Si applica al viso in caso di svuotamento o mancanza di volume di guance, zigomi, contorni non evidenti del volto e rughe glifiche.
Il trattamento dura 30 minuti (di cui 15 minuti medico).
Il trattamento non prevede anestesia.
È consigliabile evitare di esporre la zona da trattare al sole o a lampade solari a partire da 3 giorni prima del trattamento, o utilizzare la protezione solare 50+. Non è previsto un periodo di riposo post trattamento.
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

PERCHÈ SCEGLIERE SOFT RESTORATION
- Rimpolpa i tessuti
- Risolleva zona zigomatica
- Riequilibra i volumi del volto
- Contrasta il cedimento cutaneo
Il trattamento non prevede anestesia, è assolutamente naturale e sicuro.
I risultati sono immediatamente visibili.


VIENI A CONOSCERCI NELLE NOSTRE CLINICHE

