Radiofrequenza Monopolare con Ultrasuono
Scopri i trattamenti di medicina estetica per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo. Risultati eccellenti, senza chirurgia.


COS’È LA RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza monopolare con Ultrasuono ha l’obiettivo di ridare tonicità alla pelle e rimodellare il corpo, che agisce sui depositi di grasso. Permette di trattare accumuli adiposi (favorendone lo “scioglimento”) e lassità cutanee (stimolando la produzione di collagene) unendo radiofrequenza monopolare e ultrasuoni ad alta frequenza.
BENEFICI
Oltre a un’azione tonificante e rassodante del derma, il trattamento apporta numerosi benefici: diminuzione del pannicolo adiposo, stimolazione tissutale, texturizzazione cutanea e riduzione della lassità cutanea.
È una procedura non invasiva, sicura ed efficace nel rimodellamento del corpo, nella riduzione dell’adipe e nel rassodamento cutaneo. Grazie alla tecnologia avanzata, che permette di personalizzare il trattamento in base all’obiettivo che si desidera ottenere, è possibile trattare tutte le zone del viso e corpo.
Veloce, indolore, non ci sono tempi di recupero o segni visibili post-trattamento. I risultati sono visibili già dalla prima seduta.
Combina l’energia termica della radiofrequenza a quella meccanica degli ultrasuoni per una tripla azione sulla pelle.
- Il calore contrae le fibre di collagene della pelle che si riposizionano e conferiscono un aspetto tonico e compatto alla cute.
- Gli ultrasuoni scuotono gli agglomerati adiposi dividendoli in unità che risultano più facilmente attaccabili dalla radiofrequenza.
- Le onde radio inducono la lipolisi e i grassi vengono poi smaltiti naturalmente dal sistema linfatico.
Il trattamento funziona concentrando energia sul tessuto adiposo o sul derma erogando contemporaneamente sia radiofrequenza che ultrasuoni, tecnologie che accelerano l’attività metabolica delle cellule adipose e dei fibroblasti, con risultati superiori e più rapidi rispetto ad altre tecnologie simili.
Sulla parte da trattare viene applicato del gel e poi effettuato un massaggio con un dispositivo che effettua dei piccoli cerchi.
Grazie alla tecnologia avanzata, che permette di personalizzare il trattamento in base all’obiettivo che si desidera ottenere, è possibile trattare tutte le zone del corpo. Si utilizza per lievi e moderate adiposità, per rassodamento, rimodellamento e cedimenti cutanei. Ideale per fronte, guance, contorno labbra, mento, collo e décolleté. Può trattare rughe, linee d’espressione, cicatrici sottili (o recenti) e lassità cutanee.
Il trattamento dura da 20 a 60 in base a quante zone vengono trattate.
Il trattamento non prevede anestesia o solo l’applicazione della crema anestetica.
Nei 3 giorni precedenti è consigliabile: evitare di esporre la zona da trattare al sole o a lampade solari, bere molta acqua, non applicare creme e togliere qualsiasi monile.
Dopo il trattamento applicare una crema lenitiva e non esporsi al sole.
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

PERCHÈ SCEGLIERE LA RADIOFREQUENZA
- Ha un azione tonificante del derma
- Rassoda e rimodella la pelle
- Migliora la texture cutanea
- Riduce la lassità cutanea
Il trattamento non prevede anestesia, è veloce, indolore e non invasivo.
I risultati sono visibili già dalla prima seduta e durevoli nel tempo.


VIENI A CONOSCERCI NELLE NOSTRE CLINICHE

