Karisma
Scopri i trattamenti di medicina estetica per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo. Risultati eccellenti, senza chirurgia.


COS’È KARISMA
KARISMA è un soft filler bio-restitutivo che grazie a un nuovo precursore brevettato del collagene umano, promuove la produzione di collagene di tipo I nei fibroblasti dermici umani. KARISMA è un dispositivo medico iniettabile, sterile, riassorbibile con un potente effetto anti-aging nel derma.
Inoltre combatte la lassità cutanea creando un effetto tensore e i suoi principi attivi agiscono sinergicamente verso un ripristino naturale delle condizioni di pre–invecchiamento della pelle.
BENEFICI
KARISMA Rh Collagen® FACE è indicato per la correzione a medio termine dei difetti cutanei del viso, dovuti all‘invecchiamento cutaneo e/o alla perdita di volume. È un ottimo alleato per colmare piccoli esiti cicatriziali (es. cicatrici lasciate dall’acne) e/o post traumatiche/chirurgiche. Riduce inestetismi delle labbra e ne ridefinisce i contorni. KARISMA, infatti, stimola direttamente la sintesi di nuovo collagene endogeno, semplificando e accelerando il processo rigenerativo.
KARISMA Rh Collagen® FACE si integra perfettamente nei tessuti e le sue correzioni rispettano la naturalezza delle forme del viso e delle labbra.
Questo filler è formato principalmente da: acido ialuronico, catena r-polipeptidica alfa 1 del collagene, sostanze costituenti la matrice extracellulare del derma, Carbossimetil Cellulosa (CMC).
La stimolazione cellulare restituisce compattezza e struttura alla pelle, con un miglioramento graduale, visibile e duraturo. La sua formulazione, grazie alla presenza di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e in sinergia con la catena amminoacidica R-polipeptidica alpha1, combatte la lassità cutanea creando un effetto tensore.
Infiltrazioni intradermiche e riassorbibili di acido Ialuronico ad alto peso molecolare con l’aggiunta della catena alfa 1 – polipeptidica R del collagene e carbossimetelcessulosa. La combinazione di queste sostanze favorisce il ripristino delle condizioni di elasticità dovute a depressioni cutanee causate dall’invecchiamento.
Collo, viso, mani e décolleté.
Si consigliano due sedute distanziate 30 giorni l’una dall’altra. È possibile ripetere il ciclo a distanza di 4/6 mesi dall’ultima seduta secondo necessità.
A livello locale con crema anestetica, previo accordo con il paziente.
Non è previsto un periodo di riposo post trattamento.
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

PERCHÈ SCEGLIERE KARISMA
- Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo
- Corregge le perdite di volume
- Elimina i piccoli esiti cicatriziali
- Ridefinisce il contorno labbra
Il trattamento è sicuro, veloce, indolore e non invasivo.
I risultati sono immediati, visibili e stabili nel tempo.


VIENI A CONOSCERCI NELLE NOSTRE CLINICHE

