Biorivitalizzazione
Scopri i trattamenti di medicina estetica per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo. Risultati eccellenti, senza chirurgia.


COS’È LA BIORIVITALIZZAZIONE
La biorivitalizzazione è un trattamento curativo iniettivo non riempitivo che rallenta efficacemente il processo degenerativo cutaneo, restituendo la fisiologica idratazione della pelle e quindi tono, struttura e colorito di viso, collo e décolleté, nonché sul dorso delle mani e all’interno delle braccia.
BENEFICI
È una procedura di medicina estetica mini invasiva che permette di idratare a fondo la pelle e migliorare la texture cutanea, risollevare e distendere i tessuti di viso e collo e décolleté, restituendo un aspetto immediatamente più giovane. Favorisce il riequilibrio della normale fisiologia della cute, restituendo turgore e compattezza alla pelle invecchiata del viso e attenuando le rughe. Quindi garantisce: stimolazione del collagene, idratazione profonda immediata, azione degli antiradicali liberi, riduzione delle rughe, luminosità e turgore. Ideale per colorito spento, grana evidente, atonia, imperfezioni cutanee, secchezza e formazione di rughe. Il risultato finale è un miglioramento dell’aspetto della pelle nel tono, nella luminosità e nel colorito.
È Indolore, ripetibile, rapido e non fotosensibilizzante.
È un trattamento non doloroso che consiste nell’effettuare microiniezioni di acido ialuronico libero, eventualmente abbinato ad aminoacidi e vitamine, in aree localizzate del viso, del collo e del décolleté con aghi sottilissimi.
L’obiettivo delle micro infiltrazioni è di riattivare il metabolismo cutaneo stimolando le cellule a produrre nuove fibre collagene (per un ripristino della corretta compattezza della pelle) e idratare a fondo, combattendo la disidratazione degli strati più superficiali, causa principale dello svuotamento degli stessi.
Consiste in iniezioni di multivitaminico (acido ialuronico libero, eventualmente abbinato ad aminoacidi e vitamine) che si eseguono a livello del derma superficiale con aghi sottilissimi, coprendo tutta la zona da trattare.
Può essere effettuato su viso, collo e décolleté, nonché sul dorso delle mani e all’interno delle braccia.
Il trattamento dura 30 minuti (di cui 15 minuti medico).
Il trattamento non prevede anestesia.
Dopo il trattamento il paziente può ricominciare immediatamente le sue attività quotidiane. Attività sportive e termali possono essere riprese dopo 2 giorni e l’esposizione al sole dopo 3 giorni. In caso di ematomi, è consigliabile applicare una crema lenitiva e/o anti ematoma e ghiaccio.
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

PERCHÈ SCEGLIERE LA BIORIVITALIZZAZIONE
- Idrata a fondo la pelle
- Migliora la texture cutanea
- Distende i tessuti
- Attenua le rughe
Il trattamento non prevede anestesia, è veloce, indolore e non fotosensibilizzante.
I risultati sono immediatamente visibili.


VIENI A CONOSCERCI NELLE NOSTRE CLINICHE

