Quali trattamenti fare per proteggere la pelle in inverno?

Idratazione, creme e protezione sono un must per proteggere la pelle durante l’inverno. Tuttavia l’effetto di una skincare efficace ha comunque dei limiti. Ed è proprio lì che entrano in gioco i trattamenti ideali che permettono di salvaguardare e rigenerare la nostra pelle durante la stagione più fredda dell’anno. Scopriamo insieme i trattamenti di medicina estetica migliore per proteggere la pelle in inverno.

Radiofrequenza Viso

La Radiofrequenza Viso è il trattamento ideale per ridare tonicità ed elasticità alla pelle. Questo trattamento utilizza l’energia termica della radiofrequenza e quella meccanica degli ultrasuoni per la produzione di collagene e per rimodellare i cedimenti cutanei. Veloce e indolore, con la Radiofrequenza Viso i risultati sono visibili già dalla prima seduta!

Biorivitalizzazione

Un vero e proprio booster d’idratazione: il trattamento Biorivitalizzazione è un trattamento che idrata a fondo la pelle e migliora visibilmente la texture cutanea. È un trattamento curativo che rallenta il processo degenerativo cutaneo. I benefici sono: stimolazione del collagene, riduzione delle rughe, luminosità e turgore. Tono, struttura e colorito del viso, collo e decolleté sono ristabiliti e rigenerati!

Peeling e Prx-T33

Una pelle ringiovanita grazie alla rimozione delle cellule morte e la stimolazione del derma. Trovare il tempo di regalarsi un trattamento Peeling può rigenerare completamente un viso stanco e spossato dall’inverno. Combatte l’acne, riduce le cicatrici post acneiche, macchie e contrasta il photoaging. Una seduta di Peeling significa avviare un vero e proprio processo di ristrutturazione della pelle. Le parole chiave per questo trattamento sono tonicità, compattezza ed elasticità. Il tutto nel giro di qualche settimana. E per un Peeling di media profondità? Il Prx-T33 è da provare.

Carbossiterapia Viso

Per permettere a un viso stressato di riprendersi da pesanti creme e lunghe giornate di sole estivo la soluzione è la Carbossiterapia. Un trattamento iniettivo che utilizza l’anidride carbonica per combattere problemi circolatori e per contrastare gli inestetismi cutanei. Una circolazione sanguigna migliore agisce a tutto tondo sulla bellezza e sul benessere del viso. Già dalla prima seduta la luminosità è visibilmente rinforzata, vediamo un’azione lipolitica, rughe e invecchiamento vengono contrastati. Inoltre, la carbossiterapia viso ha inoltre un effetto depurativo: contribuisce a smaltire le tossine e a ossigenare i tessuti. Un grande classico che consigliamo caldamente.

Questi sono i trattamenti per l’inverno che Biosmed consiglia. La bellezza parte dalla pelle, per qualunque decisione (non ci stancheremo mai di ripeterlo), è sempre bene consultare un medico esperto che saprà indirizzare verso il giusto percorso.

Vuoi saperne di più? Esplora i nostri trattamenti e trova quello più indicato per te.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci! 

Dove trovare le nostre cliniche

BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

BOLOGNA – Viale Pietro Pietramellara, 5b

MILANO – Via San Gregorio, 10

ROMA – Via Aquilonia, 97

Indice