Eliminare la ritenzione idrica, favorire il microcircolo, migliorare l’aspetto della pelle e ridurre la cellulite e le adiposità localizzate si può. Grazie ai trattamenti efficaci, indolori e sicuri di BiosMed la prova costume non è più un problema. Conosciamoli nel dettaglio.
Le tre regole d’oro per mantenersi in forma per la prova costume
Quali sono le tre condizioni necessarie che devono sussistere per mantenersi in forma?
- Seguire un’alimentazione sana. Bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e ridurre gli alcolici al minimo. Mangiare frutta e verdura di stagione per fornire al nostro organismo vitamine e sali minerali. Evitare alimenti grassi e ricchi di sodio.
- Equilibrare sonno e attività fisica. È importante dormire a sufficienza e fare sport con costanza e regolarità. Il risultato è un metabolismo che accelera e gioca un ruolo fondamentale sull’ago della bilancia.
- Effettuare percorsi di bellezza mirati a combattere gli inestetismi.
L’unione di questi fattori è alla base per un miglioramento generale dello stile di vita.
La triade di successo: Criolipolisi, Medisculpt e Radiofrequenza a ultrasuoni
I trattamenti BiosMed sono studiati ad hoc in base alle esigenze personali del paziente. Tali protocolli specifici vengono messi a punto dopo la consulenza preliminare. Mirano a ottenere il maggior beneficio possibile. Secondo le statistiche, le aree più problematiche – sia per gli uomini e sia per le donne – sono addome e glutei. Per raggiungere un risultato ideale e duraturo in queste zone ci sono degli step precisi da seguire.
Innanzitutto, eliminare le cellule adipose con la Criolipolisi. Il freddo fa collassare tali cellule che quindi si riducono. Dopo la riduzione si procede con il rinvigorimento. Qui entra in campo Medisculpt. Utilizza campi elettromagnetici per indurre una contrazione intensa del muscolo, che viene totalmente stimolato. La struttura muscolare è potenziata e la composizione corporea è migliorata nella sua interezza.
A questo punto va tonificato il derma con la radiofrequenza a ultrasuoni. Essa contrae le fibre di collagene che ricompattano la cute, scuote gli agglomerati adiposi e li divide. La divisione rende più efficace la radiofrequenza. Le onde radio inducono la lipolisi e i grassi vengono poi smaltiti dal sistema linfatico in modo naturale.
Tempi e modalità di intervento
Dal momento che i macchinari presenti nelle nostre cliniche sono altamente performanti, non sono necessarie tempistiche lunghe. È però importante giocare d’anticipo al fine di seguire il giusto protocollo e godere di risultati ottimali. Sedute last minute e fai da te non sono la soluzione. Il rimodellamento corporeo richiede costanza e soprattutto mani esperte.
Se pensiamo alla prova costume, ci viene immediatamente in mente l’ospite indesiderato di tanti corpi femminili: la cellulite. Eliminare la ritenzione idrica, favorire il microcircolo, migliorare l’aspetto della pelle e ridurre le adiposità localizzate si può. Grazie alla mesoterapia, un trattamento iniettivo curativo ed estetico.
I trattamenti anti cellulite
La carbossiterapia è altrettanto efficace, in quanto produce un effetto lipolitico diretto e indiretto. Grazie all’utilizzo dell’anidride carbonica – a scopo terapeutico – tratta problemi circolatori e contrasta gli inestetismi cutanei. Fa dilatare i vasi sanguigni e aumentare il flusso ematico nel microcircolo capillare. Inoltre, viene stimolata l’attività dei fibroblasti responsabili della produzione di elastina, collagene e acido ialuronico con effetto anti-age. Infine, drena i liquidi in eccesso favorendo lo smaltimento delle tossine.
Spesso, quando l’adipe si riduce, si verifica uno svuotamento. Grazie all’intralipoterapia iniettiva, che si avvale di acido ialuronico e peptidi biomimetici, questo non accade. Dopo la lipolisi, l’area trattata risulta più tonica, liscia e compatta poiché si attiva anche sulle fibre di collagene.
Eliminare la lassità cutanea e rigenerare la pelle
Cosa fare se i tessuti tendono a cedere? Il rimedio per migliorare il tono cutaneo è quello di eseguire un trattamento che doni un effetto lifting naturale: i fili di trazione. Essi possono essere applicati non solo su glutei, culotte de cheval, addome, ginocchia, interno coscia e braccia, ma anche su viso, collo e décolleté.
Quando la pelle subisce un’eccessiva elasticità o un significativo decadimento (soprattutto dopo gravidanze o perdita/aumento di peso), compaiono le smagliature. Il laser CO2 permette di correggere – fino a eliminare – gli inestetismi superficiali della cute. Produce nuovo collagene e attiva un meccanismo di rigenerazione.
Tutti i trattamenti sono sicuri e non invasivi. Hanno tempi di guarigione rapidi e assicurano risultati visibili e durevoli nel tempo. La prova costume non è poi così impossibile, dopotutto.
Esplora i nostri trattamenti e trova quello più indicato a te.
Hai bisogno di informazioni? Contattaci!
Dove trovare le nostre cliniche
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.