Medisculpt

IN COSA CONSISTE

Medisculpt penetra in profondità nel muscolo e lo contrae al 100%, con l’obiettivo di migliorare la composizione corporea e tonificare intensamente la struttura muscolare.

BENEFICI

È una tecnologia che migliora interamente la composizione corporea del paziente che si sottopone al trattamento. La massa grassa diminuisce a favore di quella magra. Infatti, contraendo le fibre muscolari, il nostro organismo sfrutta l’energia proveniente dagli acidi grassi disciolti nel sangue e dalla riserva lipidica del nostro corpo.

COME FUNZIONA

Medisculpt rimodella la composizione corporea attraverso la contrazione delle fibre muscolari grazie a impulsi elettromagnetici. Provocando così una diminuzione della massa grassa.

MODALITÀ E TECNICA

Il trattamento si svolge tramite il posizionamento di quattro manipoli che emettono simultaneamente impulsi elettromagnetici. In sole 4-6 sedute dona una maggiore tonicità ai muscoli.

I risultati sono immediatamente visibili e mantenuti nei mesi successivi con sedute di mantenimento a cadenza meno frequente. È veloce, indolore, non richiede tempi di recupero e non lascia segni visibili.

DOVE SI APPLICA

Medisculpt si applica nelle zone soggette a lassità cutanea e carenza di massa muscolare. In particolare: glutei-addominali, addominali-adduttori, addominali-quadricipiti. Ci sono programmi accuratamente studiati secondo l’anatomia di ogni singolo muscolo e la predisposizione di esso a un determinato tipo di sforzo.

DURATA DELLA SEDUTA

In media 30 minuti. Da 10 a 50 minuti a seconda del numero di zone da trattare.

ANESTESIA

Il trattamento non prevede anestesia.

PRE E POST TRATTAMENTO

Prima di eseguire il trattamento togliere tutti gli oggetti metallici dal corpo (gioielli, piercing e orologi). Non è previsto un periodo di riposo post trattamento.

DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO

BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.

BOLOGNA – Viale Pietro Pietramellara, 5b

MILANO – Via San Gregorio, 10

ROMA – Via Aquilonia, 97

Richiedi Informazioni

    DURATA TRATTAMENTO

    30 minuti

    Anestesia

    NO

    Indice