INDICE DEGLI ARGOMENTI
IN COSA CONSISTE
L’intralipoterapia è un trattamento lipolitico che utilizza un prodotto iniettabile innovativo, specificatamente formulato per ridurre adiposità localizzate, cellulite, irregolarità della pelle (provocate dall’accumulo di grasso) e per migliorare la texture cutanea.
BENEFICI
Fin dalle prime sedute il tessuto adiposo comincia a ridursi gradualmente mentre la pelle nell’area trattata risulta più tonica e compatta con una eliminazione progressiva delle aree di ondulazione cutanea, senza che si verifichi alcun effetto svuotato di cedimento. Il trattamento, attivo sulle fibre di collagene, migliora inoltre la texture cutanea. Il prodotto favorisce la lipolisi, vale a dire la distruzione del grasso accumulato, e inibisce la lipogenesi, cioè la formazione di nuovo grasso. Si può utilizzare su varie zone del viso e del corpo.
COME FUNZIONA
L’intralipoterapia iniettiva utilizza un prodotto a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici che viene iniettato direttamente sia nel tessuto adiposo, sia più in superficie nel derma. È un trattamento indolore che consente di riprendere immediatamente le normali attività.
MODALITÀ E TECNICA
Le microiniezioni utilizzano un prodotto a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici (2 o 4 fiale a trattamento) che viene iniettato direttamente nel tessuto adiposo e più in superficie nel derma alternando, a seconda dell’esigenza, un ago sottile e un ago più grosso. La procedura viene eseguita in regime ambulatoriale, senza anestesia.
DOVE SI APPLICA
L’intralipoterapia si applica sia al viso che al corpo, in particolare: doppio mento, maniglie dell’amore, addome, braccia, gambe, culotte de cheval, glutei e ginocchia.
DURATA DELLA SEDUTA
Il trattamento dura in media 10-15 minuti.
ANESTESIA
Il trattamento non prevede anestesia.
POST TRATTAMENTO
Non è previsto un periodo di riposo post trattamento.
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.