Le aree d'azione

Aggiornamento sistemi

Analisi di mercato

Formazione collaboratori

Sinergie tra aree aziendali

MISSION

Gettare basi solide per la crescita futura

IDEE

Le idee per l'evoluzione sono fondamentali, anche in un sistema complesso e organizzato come quello BiosMed. Nell'area R&D queste idee vengono analizzate, sperimentate nel sistema esistente e, se ritenute utili, messe in produzione.

MONITORAGGIO

Dall'analisi di mercato alle survey sulla soddisfazione dei clienti: la supervisione delle singoli fasi di processo permette di mantenere alta l'attenzione sulle correzioni utili a migliorare l'offerta per i pazienti e l'ambiente di lavoro per i collaboratori.

Domande & risposte

Come si genera un protocollo BiosMed?
Il sistema è progettato intersecando i dati specifici delle attività, i tempi d'esecuzione, le performance dei singoli operatori, costi e ricavi. In questo modo è possibile generare report potenzialmente su ogni singola azione e intervenire sulle criticità.
Qual è il punto di forza di questo sistema?
Ogni collaboratore è chiamato a svolgere il compito in cui performa meglio per collaborare al complessivo risultato della clinica. In parallelo, però, può ampliare le proprie aree d'azione attraverso l'Academy e mettere alla prova le proprie conoscenze sul campo, potendo contare su elementi oggettivi di valutazione.
Come avviene la scelta delle tecnologie?
Indicativamente in tre fasi distinte. In prima battuta, infatti, c'è l'analisi della domanda e delle risposte che il mercato ci mette a disposizione. Se esistono già soluzioni, ci avvaliamo di esperti per fare una selezione di qualità che possa essere inserita nella nostra proposta. Se, invece, non troviamo quanto necessario ci attiviamo per capire tempi e costi di sviluppo: la linea Viso e Corpo presente in Biolaser è stata sviluppata in questo modo. In ultima battuta, ci si confronta sugli aspetti commerciali per offrire un concorrenziale rapporto qualità/prezzo

Vuoi saperne di più?