INDICE DEGLI ARGOMENTI
IN COSA CONSISTE
La criolipolisi è un trattamento clinicamente testato che utilizza il freddo per eliminare le cellule adipose. Le cellule collassano, muoiono e provocando snellimento e rimodellamento corporeo.
BENEFICI
Il trattamento Criolipolisi sfrutta una tecnologia che riduce il pannicolo adiposo trattato del 20-30% dopo ogni seduta grazie alle proprietà del freddo. Oltre che per eliminare i grassi in eccesso, è un trattamento utilizzato anche per combattere la cellulite. Grazie alla sua azione, contribuisce al nostro al benessere psicofisico donando tonicità alle aree del corpo più “critiche” e a quelle che si desidera migliorare.
COME FUNZIONA
La tecnologia Cool Frequency stimola la neocollagenesi, la neoangiogenesi e attiva il sistema linfatico, migliorando il trofismo tissutale che ripristina l’elasticità della pelle. Raggiungendo una temperatura di -10°, congela gli adipociti provocando l’eliminazione del tessuto adiposo.
MODALITÀ E TECNICA
Il trattamento consiste nell’eliminazione non chirurgica del grasso superfluo. La tecnologia raggiunge una temperatura di -10° provocando congelamento e conseguente apoptosi degli adipociti, che verranno espulsi naturalmente dall’organismo. Parallelamente la tecnologia del vacuum attivo, con brevissimi impulsi di aspirazione e di rilascio, preserva la microcircolazione sanguigna e assicura una costante mobilizzazione dei tessuti, eliminando il rischio di danni tissutali e vascolari.
DOVE SI APPLICA
La criolipolisi si applica su gambe, glutei, addome e braccia.
DURATA DELLA SEDUTA
In media 50 minuti.
ANESTESIA
Il trattamento non prevede anestesia.
PRE E POST TRATTAMENTO
Si raccomanda di bere più di 1,5 lt di acqua al giorno, seguire un’alimentazione equilibrata e camminare quotidianamente almeno una ventina di minuti.
DOVE SVOLGERE IL TRATTAMENTO
BiosMed è presente in Lombardia a Milano, in Emilia-Romagna a Bologna e nel Lazio con sede a Roma.